fbpx

L’evento

Fiera di Roma, 25-26 Settembre 2020

WELFAIR 2020 è l’evento digitale, organizzato da Fiera Roma, dedicato alla salute e al benessere delle persone.

In programma dal 25 al 26 settembre 2020, l’evento sarà costruito su due focus di grandissima attualità nel periodo storico che il mondo sta vivendo:
• IMMUNITÀ
• TELEMEDICINA

WELFAIR spazierà attraverso campi di grande rilevanza per il cittadino che daranno vita ad un programma di conferenze, roundtable e webinar presenziati da illustri personaggi del mondo scientifico.

ORGANIZZATO DA
fiera-roma
CON IL CONTRIBUTO DI
tegione-lazio
LgCCIAA-ok
unioncamere-lazio-ok
un percorso interattivo e virtuale

Attraverso una piattaforma web dedicata, il pubblico di WELFAIR avrà accesso a approfondimenti che lo guiderà verso la cultura del benessere e potrà interagire con gli esperti in maniera attiva e completamente gratuita, toccando ogni aspetto collegato alla qualità della salute e della nutrizione. Con una comunicazione innovativa, partecipativa e coinvolgente.

WELFAIR è un percorso interattivo e virtuale, che vede quindi il cittadino parte attiva della propria salute e protagonista del proprio benessere psico-fisico, insieme a Operatori dei Settori Medico, Farmaceutico, Parafarmaceutico, Sanitario, Dermocosmetico, Omeopatico, Biotecnologico e Nutrizionistico.

nutrizione
Nutraceutica e giusta Alimentazione

Con gli interventi del Professor Giovanni Spera e del Professor Giovanni Scapagnini.

benessere
Longevità e benessere

Case history mondiali con la partecipazione del Professor Calogero Caruso e del Professor Craig Willcox.

ric
Big Data e Intelligenza Artificiale

Applicato a “SARS-CoV-2, passato, presente e futuro” con il professor Davide Zella dell’Istituto di virologia umana, Università del Maryland (Istituto diretto dall’accademico Robert Charles Gallo), applicato invece ai bio sensori e alla longevità del successo con la partecipazione del professor Maurizio Talamo.

innovazione
Innovazione e ricerca

Le nuove necessità di aziende e privati nell’epoca del Covid-19.

Una proposta completa

Un ricco ventaglio eterogeneo di operatori e relatori dai campi della Scienza e della Ricerca, dell’Imprenditoria d’Eccellenza e della Cultura del Benessere, una programmazione volta a fornire, nelle due giornate dedicate alle Masterclass della Salute, una completezza di tematiche per sensibilizzare i partecipanti.